La posizione prevede attività volte all'accoglienza e al controllo degli accessi in un prestigioso contesto espositivo aperto al pubblico, assicurando il completo rispetto del regolamento imposto dal Cliente. Nello specifico, all'interno della struttura vengono assegnate postazioni di presidio da mantenere per tutta la durata del turno di servizio.
L’addetto/a all’accoglienza ideale possiede necessariamente un diploma, una fluente conoscenza della lingua inglese e si contraddistingue per serietà, puntualità, professionalità e ottime competenze relazionali. Gradita pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata o in servizi di reception. La residenza nei pressi del luogo di lavoro nonché il possesso di patente B e di un mezzo proprio saranno considerati requisiti preferenziali.
Si offre un contratto FULL TIME, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: da lunedì a domenica, su turni compresi nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00, con possibilità di ampliamento del servizio fino alle 02.30. Due giorni di riposo secondo pianificazione.
Livello di inserimento: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi fiduciari.