JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore della produzione di prodotti per l'architettura e per l'arredamento ricerca un/una:
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
Il/La candidato/a selezionato/a svolgerà la sua attività all'interno dell'ufficio attualmente composto da due risorse e sarà addetto/a alle pratiche contabili (ciclo attivo e passivo): contabilità ordinaria prima nota, scadenziario, banche e fornitori, liquidazioni periodiche, scritture contabili, predisposizione del bilancio ante imposte, rapporto con commercialista, mediante l'utilizzo dei software gestionali (Ago Infinity e Danea).
La risorsa ideale possiede Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e presenta precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni in un ruolo di amministrazione e contabilità all’interno di azienda produttiva o di studio professionale. Buone doti organizzative per la gestione del tempo e delle scadenze, precisione e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza nel ruolo, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi di Riese Pio X (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.