Synergie Italia Spa, filiale di Verona, seleziona un/una:
Posizione:
BACK OFFICE - COMMERCIALE ESTERO PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione ordini di vendita;
* Monitoraggio pagamenti e resi;
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
* Elaborazione preventivi e offerte commerciali;
* Archiviazione documenti;
* Pianificazione lavoro del team di vendita.
Requisiti
Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ambito linguistico e/o economico; una buona conoscenza dell'inglese e di altra lingua (preferibilmente tedesco); precedente esperienza in ambito back office commerciale; buone doti commerciali e propensione al contatto con il cliente finale.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità;
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì giornaliero;
* Luogo di lavoro: Lazise (VR).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004