Ufficio Vendita di Humangest spa a Spoleto cerca un ADDETTO/A VENDITE da inserire al suo interno presso il punto vendita. La figura, sotto la supervisione del Capo Negozio e in collaborazione con i colleghi, concorrerà al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e avrà cura della soddisfazione dei clienti e della loro esperienza di acquisto.
La persona si occuperà di:
* Garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
* Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi, mantenimento del display, controlli confezioni e segnaletica/cartellonistica, inserimento di nuovi prodotti;
* Instaurare rapporto di fiducia con il cliente e assistenza allo stesso;
* Gestione delle attività di cassa.
Requisiti richiesti:
* Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi;
* Disponibilità a trasferte temporanee;
* Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente;
* Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Zona di lavoro: Spoleto.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.