La risorsa selezionata lavorerà nel Team Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:
Gestirà le commesse e svolgerà studi di fattibilità per assicurare il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Responsabilità
* Gestione delle commesse: pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle richieste da parte del cliente;
* Studi di fattibilità: analisi dettagliata delle possibilità e dei limiti relativi alle richieste clienti;
* Elaborazione delle distinte base da inviare all'ufficio acquisti;
* Sviluppo progetto: creazione e gestione dei progetti in collaborazione con il reparto produttivo;
* Interfaccia con il reparto produttivo: comunicazione e supporto al team di produzione per garantire la realizzazione dei progetti;
* Supporto all'attività commerciale: assistenza ai colleghi commerciali nell'ambito della gestione delle relazioni con i clienti.
Requisiti
Possiamo cercare un candidato organizzato, con una buona conoscenza delle tecnologie e un'ottima capacità di lavorare in equipe. Sarà necessario avere una solida esperienza nella gestione delle commesse e una buona abilità di pianificazione.
L'ideale sarebbe trovare un candidato con una laurea in ingegneria o economia; tuttavia, potremmo considerare anche candidati con altre qualifiche se dimostrano un alto livello di competenza e esperienza.