Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, cerca un'impiegata/o amministrativa/o-contabile per inserirla all'interno dell'azienda del settore commercio.
La risorsa dovrà occuparsi di pratiche amministrative ordinarie, fatturazione attiva e passiva, prima nota, scadenziari ed in particolare della gestione della tesoreria.
Compiti Principali:
* Gestione delle pratiche amministrative;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Preparazione della prima nota;
* Gestione degli scadenziari;
* Gestione della tesoreria.
Altre Attività:
* Gestione del personale.
Caratteristiche Richieste:
* Esperienza in mansioni affini;
* Buona propensione al lavoro amministrativo;
* Precisione;
* Puntualità;
* Affidabilità.
Dettagli di Lavoro:
L'orario lavorativo è giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Il luogo di lavoro è a Saluzzo (CN).
Risorse Utilizzate:
I contratti di lavoro sono conformi alla legge italiana. Le risorse vengono inserite direttamente in azienda con un contratto commisurato all'esperienza. Il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003 saranno applicati nel rispetto della normativa vigente.