Polpette? Mobili? Svezia? Design? IKEA è molto di più. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione migliorare la vita della maggioranza delle persone. Sei curioso di conoscerci più da vicino non solo come cliente, ma come nostra futura parte del team? Vogliamo infatti entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividono i nostri valori. Per i nostri store di Rimini cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito della Vendita e Progettazione d'Interni. Requisiti Hai conseguito un titolo di studi in ambito Design / Architettura o Progettazione. Sei appassionat di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l'arredamento è DI CASA. Sai padroneggiare o hai voglia di migliorare le tue skills relative al funzionamento di software di progettazione. Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone. Cosa farai ogni giorno Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Sales e Progettazione, entrerai a far parte del team commerciale all'interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai nel realizzare i suoi desideri attraverso tool di configurazione e progettazione di interni. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività: Supporto alla progettazione e pianificazione in store secondo i bisogni manifestati dal cliente. Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa Home Furnishing Solution. Fornire il proprio contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience. Imparerai la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.). Durata: 6 mesi, 40 ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda. On-boarding strutturato e un tutor di riferimento. Rimborso spese: euro. Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi. J-18808-Ljbffr