Ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a di Agenzia Assicurativa (full-time 37,5h settimanali; dal lunedì al venerdì).
Al candidato sono richieste ottime doti relazionali, affidabilità e flessibilità.
Il settore Assicurativo è in continua evoluzione, sarà pertanto indispensabile una forte predisposizione al costante aggiornamento professionale e tecnologico.
Responsabilità
In un primo momento la risorsa verrà formata per svolgere le attività principali di Agenzia: gestione front-office, emissione e post-vendita ramo RCA. Successivamente, verranno ampliate conoscenze e mansioni a completamento della figura Amministrativa.
Qualifiche
Richiediamo:
almeno diploma di scuola superiore
dimestichezza con il pacchetto Office
buona conoscenza del sistema operativo Microsoft
non indispensabile ma eventualmente gradita, esperienza nel settore assicurativo
Verranno presi in considerazione i CV dei candidati con domiciliazione nella zona compresa tra Recco e Rapallo.
La sede di lavoro principale sarà Rapallo con possibilità di spostamenti presso le nostre sedi di Recco e Santa Margherita Ligure.