Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con BornagoFiliale di Pessano con BornagoEurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per il proprio ufficio di Pessano con Bornago:Il candidato/a, inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro, si occuperà di attività legate all'Amministrazione del Personale Somministrato.In particolar modo, si occuperà di:Preparazione Preventivi e Contratti tramite gestionalePreparazione Lettere d'assunzioneRaccolta presenze ed imputazione ore/assenze/premi a gestionaleGestione amministrativa del personale: lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni, ecc.
; ordine Ticket Restaurant, WelfareGestione documenti ufficio (cassa, modulistica, ecc.
)I requisiti per ricoprire la posizione di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PART TIME 20 ORE sono:Pregressa esperienza in Amministrazione del Personale, maturata presso Agenzie per il Lavoro o aziende/studi professionaliDisponibilità part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, da lunedì a venerdì; mattina o pomeriggio, da concordare)Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadraContratto diretto a tempo determinato iniziale / tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio)Retribuzione CCNL Commercio e TerziarioSede di lavoro: Pessano con Bornago (MI)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr