BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi e di change management legati alle scelte di esternalizzazione, con l’obiettivo di garantire la riduzione dei costi mediante un costante efficientamento processuale, operativo, tecnologico. BCC Sinergia offre servizi in ambito back office bancario, amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Acquisti Speciali, ricerchiamo una figura di Buyer per supportare il processo di acquisti per le categorie merceologiche di competenza.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
analisi dei mercati di fornitura
razionalizzazione dei fabbisogni di acquisto
negoziazione con i fornitori
disegno ed implementazione di procedure competitive
gestione del processo di approvvigionamento, dall’analisi della richiesta di acquisto (RdA) all’elaborazione dell’ordine di acquisto (OdA)
attività di benchmarking, scouting e qualifica di nuovi fornitori
Requisiti:
Laurea in discipline economiche, statistiche, informatiche, giuridiche
Esperienza pregressa all’interno di un ufficio acquisti in analogo ruolo
Conoscenza di SAP, MS Office, Smartsheet
Buon orientamento al cliente, capacità negoziali, orientamento al risultato, team working
Sede di lavoro: Roma
In caso di interesse, leggi attentamente l'informativa sulla privacy riportata nell'area Privacy del sito web di BCC Sinergia e invia la tua candidatura allegando il cv. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’art. 111-bis del Codice Privacy, non è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel tuo cv.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il Gruppo BCC Iccrea riconosce che l'attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale siano principi fondamentali di creazione di valore per il Gruppo stesso.