Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent Retail, seleziona un/una Junior Facility Manager per importante azienda operante sull'intero territorio nazionale in diversi settori.
Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività manutentive e di facility, in conformità con il contratto stipulato con il cliente.
Compiti e Responsabilità
Parteciperà attivamente a progetti sviluppati in risposta alle esigenze del cliente, svolgendo attività di back-office e sopralluoghi in loco.
Collaborerà con il personale tecnico dell'azienda per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché per nuove installazioni.
Requisiti Essenziali
* Neolaureato in Ingegneria Civile o Meccanica o Elettrica oppure, in alternativa, Geometra con almeno 2 anni di esperienza.
* Conoscenza di software di progettazione CAD
Capacità Personalmente Ricerche
* Orientamento al cliente
* Problem solving
* Team working
* Comunicazione efficace
Informazioni sul Luogo di Lavoro
L'attività lavorativa si svolgerà presso Roma, nell'ambito dell'orario 09:00 – 18:00. Il tipo di contratto previsto è Multiservizi - Inquadramento: 5° livello - RAL: 25K trattabili.