In qualità di Front Office Manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l’impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell’Area. Cosa dovrai fare? Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception. Accogliere gli ospiti e i clienti all’arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere. Mantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate. Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un’accoglienza e un’esperienza eccezionali. Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualità. Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale. Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri. Gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget. Supportare la Direzione dell’hotel nel reclutamento del personale. Cosa stiamo cercando? Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero. Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale in inglese. Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo. Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia). Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo. Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. J-18808-Ljbffr