Humangest spa, filiale di Treviglio, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Treviglio (BG) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La persona si occuperà di: - Gestione della contabilità; - Emissione fatture; - Gestione dei pagamenti. Requisiti richiesti: - Preferibile, ma non necessaria, esperienza nella mansione; - Diploma o Laurea in amministrazione o similare. Orario di lavoro: full time, a giornata, dalle 08.30 alle 18.00 (con pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00) da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Treviglio (BG). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato