Ragno nasce come marchio Italiano fondato nel 1879 per coloro che cercano capi di abbigliamento di qualità. Nasce in Valsesia, nel Nord- Ovest dalla famiglia Pastore che produce maglieria intima in un piccolo laboratorio. Negli anni si ingrandisce, diventa una vera e propria azienda e nel 1931 viene creato il marchio Ragno. Il nome si ispira alla natura, al ragno che tesse la tela, esempio di perfezione e resistenza tutte naturali. (Il claim del logo è in latino: Humilis artifex mirabile opus e significa umile artefice di un’opera meravigliosa) Negli anni 70 Ragno diventa una delle principali realtà dell’abbigliamento underwear in Italia, soprattutto per la maglieria in pura lana, tratto distintivo della sua produzione che ha contribuito alla notorietà del marchio. A fine anni 90 Manifattura di Valduggia entra a far parte di Tollegno Holding, il nuovo management contribuisce al rilancio dell’azienda con un riposizionamento del marchio, nuove strategie di produzione e di distribuzione senza dimenticare la tradizione di eccellenza legata alla lana. Oggi Ragno è un marchio che forte della sua expertise si è evoluto e propone un abbigliamento daily wear per uomo e donna caratterizzato da alta qualità dei tessuti (non più solo lana) linee contemporanee timeless, versatilità, comfort e praticità .Conta 270 dipendenti, 36 store monomarca aziendali, una rete di oltre tremila clienti del canale wholesale sull’intero territorio nazionale ed estero e un canale di e – commerce.
Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A VENDITE che si unisca al nostro team. La risorsa nello specifico si occuperà della gestione del magazzino e allestire gli scaffali, tenere in ordine la merce e seguire la clientela durante la permanenza in negozio, fornendo informazioni e consigli utili.
Inoltre dovrà occuparsi della tenuta di cassa.
La risorsa ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione, capacità di ascolto attivo, orientamento al servizio, conoscenza del prodotto, abilità di vendita, capacità di gestire situazioni difficili o conflitti con i clienti e competenze di gestione del tempo.
Si offre un contratto di tre mesi iniziali, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, secondo gli orari comunicati dallo store manager.
Luogo di Lavoro: AFFI (VR)