Per conto di un’azienda nostra cliente con sede nella provincia di Lucca, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività amministrative e contabili, garantendo il rispetto delle scadenze e il corretto flusso delle informazioni economico-finanziarie. Principali responsabilità: Supervisione della contabilità generale e IVA; Gestione dei rapporti con lo studio commercialista e il consulente del lavoro; Supporto alla Direzione nella gestione della contrattualistica con clienti e fornitori e nei rapporti con i legali aziendali; Redazione e monitoraggio del budget economico e finanziario annuale; Relazione con i fornitori per una gestione efficiente dei flussi di pagamento. Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche; Esperienza pregressa in ruoli analoghi; Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze; Solida conoscenza della contabilità, del bilancio di esercizio e degli adempimenti IVA; Padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona dimestichezza con strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e software di videoscrittura; È gradita la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Provincia di Lucca Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza del/la candidato/a. Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Sarà nostra cura ricontattare i profili in linea con la posizione. J-18808-Ljbffr