Per azienda cliente, operante nel settore medicale, con sede a Cernusco sul Naviglio cerchiamo una risorsa da inserire nellapos;ufficio commerciale/back office: Il/la candidato/a si occuperà di: Redazione delle offerte ai clienti Inserimento ordini a gestionale Emissione fatture Assistenza post vendita e customer service Compilazione documentazione per trasferte Prenotazioni viaggi di lavoro Gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed esteri Monitoraggio siti internet al fine di partecipare a gare di settore e successiva preparazione documentazione apposita. REQUISITI Padronanza della lingua inglese e tedesca (Obbligatorio) Esperienza anche breve nella mansione Diploma o laurea Competenze analitiche e di problem solving, attenzione al dettaglio, doti comunicative e capacità organizzative. Offresi: Contratto: metalmeccanico artigianato, tempo determinato a scopo assuntivo, full time, 40 ore settimanali, Retribuzione parametrata alle competenze dimostrate Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Ottimo Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time