Per unapos;importante azienda cliente siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire allapos;interno del Team back office commerciale. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza nellapos;ambito commerciale, con la passione per il customer care e la gestione dei clienti, che si occupi di seguire i clienti italiani e internazionali nel corso di tutto il processo di vendita che va dalla richiesta dapos;ordine alla spedizione del prodotto. Una volta completato il primo periodo di formazione, la risorsa si occuperà di: - Analisi delle richieste dei clienti - Elaborazione di preventivi e ordini di prodotti a listino e, successivamente, di prodotti fuori standard - Contatto continuo con i clienti (mail e telefono) nel corso di tutto il processo commerciale - Utilizzo dei vari software aziendali per lapos;inserimento degli ordini e il loro monitoraggio - Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticità o progetti speciali - Partecipazione a eventi quali convention con i clienti, fiere di settore o eventi aziendali Si richiede: - Esperienza di 3-5 anni in ambito commerciale - Inglese e spagnolo fluente, gradita, ma non necessaria, la competenza di unapos;altra lingua straniera tra tedesco e francese - Capacità di lavorare in squadra e approccio collaborativo - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio e propensione al problem solving Condizioni contrattuali e trattamento economico verranno concordate con la risorsa; lapos;azienda vorrebbe proporre inizialmente un contratto di agenzia finalizzato ad unapos;assunzione diretta e stabile ma si apre a valutare anche unapos;inserimento diretto da subito. Orari di lavoro: full time Luogo di lavoro: Saccolongo (Pd) Lingue conosciute: Spagnolo: Comprensione Buono Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B