Let’s Co è una realtà ICT attiva nei servizi e nelle soluzioni di Cloud Communication & Collaboration, Networking e Cyber Security.
La nostra mission è supportare le aziende nella loro trasformazione digitale con soluzioni tecnologiche innovative, integrando soluzioni proprietarie con quelle di partner tecnologici strategici come Cisco, Cisco Meraki e Fortinet, leader mondiali in networking, sicurezza informatica e hybrid work.
I nostri clienti possono accedere a soluzioni taylor-made, innovative e di alta qualità che garantiscono efficienza per la collaborazione aziendale e protezione della rete informatica.
I social per te non hanno segreti e sei appassionato/a di marketing? Sei una persona proattiva e hai voglia di metterti in gioco?
In Let’s Co avrai la possibilità di vedere giorno per giorno il tuo impatto sullo sviluppo aziendale e supporterai la rete vendita nell’ampliare le opportunità di sviluppo commerciale B2B.
Nello specifico, ti occuperai di:
* Business Development e Lead Generation: identificazione di nuove opportunità e contatto dei prospect attraverso una strategia multicanale (social, mailing, telefonate, networking ed eventi B2B);
* Content e Branding: creazione di contenuti per rafforzare il brand e generare engagement - specialmente attraverso il profilo LinkedIn;
* Analisi di mercato e supporto nello sviluppo di strategie di marketing e lead generation;
* Contatto dei prospect attraverso mail, messaggi LinkedIn e telefonate per qualificazione dei lead, inviti a eventi o meeting e attività di follow up;
* Monitoraggio KPI e reportistica;
* Collaborazione continua con il team Marketing e allineamento con le Vendite.
Cosa ti richiediamo?
* Laurea in Marketing, Scienze della Comunicazione o affini;
* Conoscenze inerenti social selling e digital marketing;
* Familiarità con l’utilizzo di strumenti digitali (Linkedin in particolare);
* Eccellente dialettica e abilità argomentativa;
* Orientamento al risultato e resilienza;
* Facilità nell’entrare in relazione, empatia e spigliatezza;
* Capacità di ascoltare attivamente le necessità del cliente;
* Domicilio a Padova o in zone limitrofe.
La conoscenza di tools quali CRM, Sales Navigator, Apollo e Linkedin Helper saranno considerati un plus.
Cosa troverai lavorando con noi?
Una realtà in forte crescita con la possibilità di lavorare con i brand dei principali player del settore in un ambiente giovane e piacevole in cui accrescere il tuo profilo professionale e personale.
Cosa ti offriamo?
Stage retribuito o contratto di collaborazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Padova (PD), 35129
Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.