Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante Azienda Cliente, leader nel settore della produzione di Termocamini e stufe, un: Addetto Back Office - Gestione e-commerce.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: provincia di Messina
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La risorsa ideale:
* Ha già maturato pregressa esperienza nella vendita assistita;
* E’ in possesso di ottime competenze informatiche, soprattutto nell’utilizzo delle seguenti piattaforme di e-commerce: Magento, Ebay, Amazon.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all’interno dell’organico aziendale, si occuperà di:
* accoglienza e assistenza alla clientela;
* inserimento degli ordini;gestione inventari e preventivi;
* gestione giacenze magazzino;
* procedure di acquisto e vendita online tramite piattaforme dedicate all'e-commerce;
* gestione inventario online e inserimento nuovi prodotti