Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita in una Software house con soluzione proprietaria che integra CRM MES Service desk e piattaforma IoT qualificata in ambito digitale e di processi di integrazione. La sua missione è quella da affiancare le piccole e medie realtà̀, artigiane ed imprenditoriali, nel loro percorso di miglioramento dei processi anche con l’implementazione di soluzioni informatiche innovative. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di: Gestire le pratiche amministrative e di contabilità base, registrazione fatture attive e passive, gestione scadenze e pagamenti; Elaborazione di bilanci periodici (mensili e trimestrali); Scouting di nuovi fornitori/clienti; Formulazione di offerte commerciali. Requisiti per ricoprire il ruolo: Diploma; Sarà valutata positivamente la pluriennale esperienza nel ruolo; Conoscenza dei principi contabili; Ottima capacità di utilizzo di software gestionali contabili e del Pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, affidabilità e ottime capacità di lavorare in gruppo. Fondamentali buone capacità organizzative e di problem solving. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con alta possibilità ad essere trasformato a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. J-18808-Ljbffr