Openjobmetis spa filiale di Ravenna ricerca e seleziona per cliente operante nel settore del commercio sito a Ravenna un Addetto/a Centralino-Reception
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di:
* Gestione del Front desk
* Gestione dell’accoglienza degli ospiti e visitatori
* Mantenere in ordine e ben organizzata l’area di reception
* Centralino e segretariato generale (gestione posta info, ordine cancelleria/varie ed eventuali, controllo fax e stampante)
* Gestione e-mail generiche clienti (smistamento info e email ai colleghi dei reparti, prime informazioni generiche)
* Primo contatto in assistenza clienti per segnalazione base sulla linea prodotti ed inoltro al responsabile after sales di competenza
* Cura dello show-room
* Ripristino delle sale riunioni e di tutto il materiale informativo commerciale
* Contatti con le assistenze tecniche per attivazione del servizio di assistenza dei beni strumentali dell’azienda
Conoscenza lingua inglese: indispensabile almeno B2 / C1 Conoscenza altre lingue: preferenza francese / tedesco /spagnolo. Altre lingue saranno considerate un plus
Diploma di segretaria aziendale o ragioneria
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità successiva di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
CCNL Commercio (14 mensilità). Il livello sarà definito in sede di colloquio.
Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e inserimento in pianta stabile.
Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8/13 - 14/17
E' previsto un buono pasto del valore di 7 €
Inserimento previsto: metà marzo.
Sede di lavoro Ravenna
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.