Randstad Talent Selection è la specialità che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico, situata a Merano (BZ), ricerchiamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre:
* assunzione diretta in azienda con contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi e prospettive di trasformazione a tempo indeterminato;
* È previsto un ambiente di lavoro dinamico e motivante, caratterizzato da collaboratori appassionati e professionali;
* l'opportunità di lavorare in un team multidisciplinare, dove ogni contributo conta;
* una formazione continua e l'acquisizione di nuove competenze;
* la possibilità di crescita professionale e personale.
Compiti e Responsabilità
Elencati qui di seguito alcuni degli aspetti chiave del lavoro:
* Gestione e analisi dei dati finanziari;
* Sviluppo e attuazione di strategie commerciali;
* Negoziati e accordi con fornitori;
* Gestione dei rapporti con i clienti;
* Collaborazione con il team di vendita.
I Requisiti Minimi
Ecco le qualifiche minime richieste per candidarsi:
* Diploma di maturità o diploma universitario in discipline economico-commerciali;
* Esperienza lavorativa pregressa nel settore delle vendite e delle forniture;
* Conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua tedesca (o altre lingue europee).
L'Offerta
In cambio della tua dedizione e passione, ti offriamo:
* Un contratto di lavoro con una durata iniziale di 6-12 mesi;
* La possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
* Una retribuzione competitiva e una serie di benefici aziendali;
* Una formazione continua e l'acquisizione di nuove competenze;
* La possibilità di crescita professionale e personale.
Se sei una persona dinamica e motivata, pronta ad affrontare nuove sfide e a fare parte di un team appassionato, non esitare a candidarti!