La nostra azienda ADHR Group cerca un profilo di Back Office Commerciale con Inglese per una azienda del settore metalmeccanico.
Le responsabilità principali includono:
1. Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
2. Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
3. Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e DDT;
4. Follow-up dell'ordine;
5. Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
6. Gestione di documenti e pratiche amministrative;
7. Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
8. Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Sede di lavoro: Mogliano Veneto, Casale sul Sile (TV).