Ricerchiamo per società cliente: Neolaureato/a in informatica In particolare, la figura ricercata ricoprirà il ruolo di Help Desk e si occuperà di: Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardanti: Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa; Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. J-18808-Ljbffr