Ruolo: assistente personale e segretariato
L’Associazione Botteghe Romane nasce nel 2014 con l’obiettivo di tutelare, mantenere e valorizzare le attività produttive della Capitale attraverso una collaborazione costante con le istituzioni e l’organizzazione di eventi formativi, informativi e promozionali. Siamo alla ricerca della figura di assistente personale e segretaria particolare del Presidente.
Descrizione del ruolo: La figura prescelta lavorerà a stretto contatto con il Presidente dell’Associazione affiancandolo nelle attività di routine e nel mantenimento dell’agenda settimanale. La risorsa lavorerà in modo autonomo e proattivo con alternanza di giornate in presenza e in smart-working. La figura ideale si occuperà di coordinare vari aspetti organizzativi, dalla gestione degli impegni professionali, alla pianificazione di eventi aziendali, al disbrigo delle pratiche burocratiche e la gestione della comunicazione interna ed esterna, coordinando il lavoro con il resto del team.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in un ruolo equivalente
2. Capacità di lavorare in modalità ibrida (smart working e in presenza)
3. Flessibilità e disponibilità a lavorare ore extra per eventi o trasferte
4. Esperienza nella gestione di compiti operativi e organizzativi
5. Preferibilmente in possesso del titolo di Laurea triennale in Comunicazione e Sociologia
Benefit:
1. lavoro in modalità mista (sede di lavoro Vittorio Emanuele)
2. orario semi-flessibile
3. lavoro autonomo
Offerta:
1. part-time on demand da lunedì a venerdì, con occasionalmente disponibilità anche il sabato
2. 10 euro/ora
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Ore previste: 10 - 20 a settimana
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
* Weekend
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
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