Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nella pubblica amministrazione, un/aIMPIEGATA/O UFFICIO APPALTI - settore pubblica amministrazionePosizioneLa risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato, sarà inizialmente affiancata per occuparsi a tendere i autonomia di curare le attività legate all'ufficio gare d'appalto: si occuperà della gestione di pratiche amministrative legate al codice dei contratti pubblici nel contesto gare d'appalto, verifica dei requisiti dei partecipanti alle gare e redazione documentazione tecnica relativa.RequisitiIl/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico economico-finanziario, Diploma o Laurea; ha maturato preferibilmente esperienza pregressa nella mansione o in mansioni analoghe.È in possesso di doti comunicative e relazionali, capacità di problem-solving e di negoziazione. È fondamentale la propensione per il contatto con il pubblico.Altre informazioniSi offre:_ Tipo Contratto: iniziale contratto a tempo determinato_ Orario: full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 7:45 – 13:00 più martedì, mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 17:15_ Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all’esperienzaLuogo di Lavoro: BRESCIA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004