Intrum cerca agenti immobiliari per una collaborazione stabile nelle province di Roma, Varese, Como, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Padova, Venezia.
Il Ruolo
Nell'ambito di una strategia di consolidamento di i-resales si ricercano agenti immobiliari esperti in un ambito specifico con capacità organizzative e gestionali solide per poter fornire servizi di alta qualità a clienti internazionali.
A questi professionisti viene richiesta esperienza nella vendita di proprietà residenziali sia nuove che usate in aree urbane e extraurbane. I candidati devono avere una buona conoscenza delle normative locali vigenti per quanto riguarda la compravendita degli immobili, nonchè avere le necessarie competenze digitali per utilizzare gli strumenti della piattaforma di intrum.
Compiti Principali
* Identificare ed elaborare lead di clienti aventi bisogno di vendere o comprare proprietà immobiliari;
* Creare e presentare proposte di acquisto o vendita basate sulle esigenze dei clienti;
* Esecuzione di scavi e visite presso le proprietà da vendere e compimento delle attività connesse alla vendita.
Priorità del Candidato
Risulta prioritario essere in possesso di:
* Autonomia di lavoro elevata e predisposizione al confronto diretto con il cliente finale (potenziale acquirente/venditore);
* Flessibilità oraria; e risoluzione dei conflitti relativi alle trattative sui prezzi di vendita/proprietà.
* Relativamente all'esperienza lavorativa precedente, risultano ritenute valutabili quelle esperienze maturate nel settore immobiliare e/o nell'area della consulenza finanziaria.