Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza da inserire nel reparto amministrazione.La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di:· intero ciclo amministrativo e contabile,· registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale,· collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio,· gestione cespiti,· rapporto con istituti bancari,· gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti,· supporto al commercialista.Si richiede:· esperienza minimo 5 anni nelle mansioni sopra descritte in particolare nella redazione del bilancio,· spiccate capacità di apprendimento,· ambizione e orientamento alla crescita,· propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico,· buone doti di relazione e comunicazione,· buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,· studi in economia aziendale o similari.Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa.Si offre:· contratto part-time 30 ore settimanali. RAL € 25-30.000 in base alle capacità ed esperienza· reali possibilità di crescita,· formazione costante.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato da lettera di presentazione da cui si evincano le esperienze e le competenze.Si predilige domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a.Zona di lavoro Bomporto (Mo).Tipo di impiegoA tempo pieno