Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per importante cliente:
ADDETTO/A VENDITE SUPERMERCATO PART-TIME
Posizione
Le risorse verranno inserite nel team del discount e si occuperanno principalmente di rifornimento scaffali e attività ausiliare alla vendita.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-titolo d studio: diploma o qualifica professionale;
-preferibile possesso di HACCP;
-predisposizione al contatto con il cliente
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto stagionale part-time di 24 ore settimanali;
* Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni alternati nella fascia oraria tra le 7:00 e le 20:30;
* CCNL Commercio con 13esima e 14esima
Luogo di lavoro: Orbetello
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it