Temporary S.p.A. HELP DESK Gruppo Attal - per il potenziamento dellorganico del supporto IT della sede di Milano ricerchiamo una figura di: Help Desk 1° LIVELLO Mansioni Help Desk : Assistenza tecnica, attraverso lutilizzo di software di Ticketing (HelpDesk 1° Livello) Accoglienza telefonica anomalie, gestione completa ticket, presa in carico e risoluzione Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti Configurazione, manutenzione e deploy di nuovi asset (laptop, desktop, telefonia fissa/mobile, printers, ecc.) Capacità di identificare le situazioni urgenti che richiedono attenzione e informare prontamente il management e lutenza. Requisiti Help Desk : diploma in informatica o cultura equipollente E FORTE PASSIONE conoscenza di WINDOWS SERVER, ACTIVE DIRECTORY, OFFICE spiccate doti comunicative e di relazione capacità di analisi autonoma e problem solving proattivo attitudine al lavoro di squadra preferibile esperienza di almeno 2 anni presso Service Desk. Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione. Orario di lavoro : Full time, 09-13, 14-18 Zona di lavoro : Milano La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dellinclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Milano Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=17622&job-title=help-desk-i°-livello&location=italy-lombardy-milano§or=agenzie-per-il-lavoro-società-di-selezione&role=it-technology&company-name=temporary-s-p-a&language=it