Il nostro cliente è O&DS, realtà che opera dal 2007 come player indipendente esperto di Information Technology, Marketing e Comunicazione. L’agenzia realizza esperienze di valore e sviluppa servizi innovativi dedicati a professionisti e aziende. Rappresenta una realtà multidisciplinare con una visione strategica e un approccio orientato al Business, affiancando le imprese nella definizione del loro percorso di trasformazione digitale. Sfrutta il potenziale di cambiamento per una crescita ambiziosa ma sostenibile. In qualità di System Integrator, adatta i modelli tecnologici per un progressivo miglioramento dei processi organizzativi ed elabora soluzioni flessibili che interagiscono in modo virtuoso con i sistemi legacy delle aziende.
O&DS vanta un team specializzato nella progettazione di tool e piattaforme con software custom e open source per la messa a punto di CRM, ERP, CMS, gestionali, sistemi di Workflow Management e Digital Marketing. Numerose sono le competenze maturate in ambito Business & Finance e Public Administration, con una lunga esperienza nel settore Retail & E-Commerce. O&DS è una realtà di nicchia e agile, caratterizzata da dimensioni contenute che permettono di portare avanti innovazione con un’attenzione particolare alla qualità. Il modello O&DS non è industrializzato, ma è molto vicino alle esigenze di business di ogni singolo cliente.
O&DS è alla ricerca di un CTO operativo che si occuperà di coordinare le attività di sviluppo tecnologico dell'agenzia. La figura selezionata coordinerà risorse interne ed esterne, partner e freelance con collaborazioni pluriennali con l'agenzia. Ci aspettiamo che il candidato sia un software engineer prevalentemente Microsoft based, con conoscenze preferibilmente anche in altri linguaggi di programmazione ad oggetti, principali database e tool di frontend moderni.
Il CTO avrà il compito di stabilire i carichi di lavoro, discutere dei progetti e delle analisi funzionali insieme ai partner dell'azienda, che sono sempre in prima linea e hands on con i clienti, le progettualità e il codice.
Requisiti:
* Esperienza consolidata come software engineer Microsoft based
* Conoscenza di altri linguaggi di programmazione ad oggetti
* Competenze nei principali database e tool di frontend moderni
* Capacità di coordinamento di risorse interne, esterne, partner e freelance
* Capacità di stabilire carichi di lavoro e discutere progetti e analisi funzionali
* Visione tecnologico/strategica
* Team leader con voglia di condividere il proprio know-how
Tecnicismi:
Microsoft NET.Core developer per sviluppo soluzioni API o/e MVC
Entity Framework
Dependency Injection Pattern
Repository Design Pattern
Microsoft SQL Server
Conoscenza di altri linguaggi di programmazione ad oggetti (Java) costituiranno un plus
HTML, CSS e Bootstrap Framework
JavaScript e JQuery
Gradita conoscenza Angular o altri framework single page (Ionic, React)
Cosa Offriamo:
* Range di RAL: 55.000 - 60.000 Euro, con un inquadramento di primo livello impiegatizio
* Sede in pieno centro a Milano in un palazzo storico e di prestigio
* Ambiente dinamico e professionale
* Opportunità di lavorare con clienti importanti, curati con successo e continuità
* Formula di lavoro ibrida (non full remote) per rafforzare la squadra con la continua contaminazione nel day by day
Se stai cercando un'opportunità dove il coordinamento si unisce al continuo apprendimento tecnologico e se sei un team leader con una visione tecnologico/strategica che desidera condividere, questa è l'occasione che fa per te.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.