Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale per implementare il proprio organico presso un'importante azienda del territorio operante nel settore della videosorveglianza.
Compiti e responsabilità
La mansione consiste nelle seguenti attività:
* Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto commerciale prevendita, vendita e post-vendita;
* Preparazione offerte e preventivi;
* Monitoraggio dello stato degli ordini;
* Supportare il team vendite esterno e le filiali nella preparazione di documentazione commerciale e nella gestione di progetti specifici.
Requisiti richiesti
Necessari:
* Pregressa esperienza in un ruolo di vendita interna o customer service;
* Fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
* Disponibilità allo svolgimento di un lavoro full time, articolato in giornata dal lunedì al venerdì;
* Buona capacità di lavoro in team e in autonomia;
* Ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo.
Sede di lavoro: Villaverla (VI)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).