Ruolo e Responsabilità Coordinamento e Gestione del Reparto: – Gestione e supervisione del team amministrativo (4 persone). – Collaborazione con consulenti esterni (commercialisti e revisori) per assicurare la massima efficienza operativa. Contabilità e Bilanci: – Supervisione della contabilità generale. – Redazione di bilancini mensili e predisposizione del bilancio annuale, con il supporto del commercialista. Pianificazione Finanziaria e Strategica: – Elaborazione e monitoraggio di budget trimestrali, semestrali e annuali. – Redazione del business plan triennale. – Gestione dei flussi di cassa, incassi, pagamenti e rapporti con gli istituti di credito. Requisiti Formazione: – Diploma in ragioneria e successiva laurea in economia e commercio. Esperienza: – Almeno 5 anni di esperienza in ambito contabilità e finanza, in ruoli di responsabilità amministrativa. Competenze: – Ottime capacità di leadership e coordinamento. – Eccellenti doti comunicative e relazionali. – Forte attitudine alla pianificazione finanziaria e strategica. Cosa Offriamo Ambiente di Lavoro Dinamico e Stimolante: – Entra a far parte di un gruppo solido e in crescita, con una cultura aziendale orientata al benessere dei propri dipendenti. Opportunità di Crescita Professionale: – Percorsi di formazione continua e possibilità di sviluppo interno. Retribuzione Competitiva: – Offriamo un pacchetto retributivo in linea con il mercato e con i ruoli di responsabilità. Benefit Aziendali: – Incentivi e vantaggi dedicati ai dipendenti per favorire un equilibrio ottimale tra vita professionale e personale. J-18808-Ljbffr