Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un Addetto/a Contabilità per il nostro Progetto di Campolattaro.
Qualifiche e Competenze Richieste
* Laurea o Diploma Tecnico in Contabilità, Gestione Aziendale o settore affine.
* Comprovata esperienza nell'uso dei software STR Vision e Autocad.
* Buona conoscenza e abilità nel pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel.
* Conoscenza della progettazione FEM (Methode des Eléments Finis).
Dal Candidato Siamo alla Ricerca di:
* Una persona proattiva e organizzativa che sia capace di lavorare da sola e come parte di una squadra.
* Un esperto di tecnologie informatiche che sia anche in grado di comunicare efficacemente e di gestire la contabilità aziendale con professionalità.
Insegnamenti Chiara e Comunicazione Colleghi e Direttori:
* Istituire relazioni positive e costruttive con i colleghi e dirigenti dell'azienda.
* Rendere chiari e precisi gli obiettivi, le aspettative e le priorità all'intero team.
Negoziazioni Disponibilità a imparare:
* Sviluppare e promuovere azioni interdipartimentali. Spiegare ai dipendenti le implicazioni dei loro risultati di rendimento e sullo stato attuale delle performance, e indicando quali miglioramenti sono necessari in futuro
L'Addetto/a Contabilità ricercato sarà coinvolto nella pianificazione e nello sviluppo dei piani finanziari e operativi dell'azienda e contribuirà allo sviluppo strategico dell'organizzazione. Sarà responsabile della raccolta e elaborazione dei dati contabili e finanziari, compresa la preparazione di bilanci consolidati, verbali e altri documenti amministrativi. Potrà rappresentare l'azienda nelle relazioni con banche, istituti finanziari, fornitori e clienti. Utilizzerà competenze tecniche avanzate per monitorare i rischi associati alle transazioni commerciali, valutare la durata media dei crediti insoluti e preparare report finanziari dettagliati.