Stiamo selezionando 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per importante azienda nella progettazione e produzione di piscine prefabbricate e soluzioni sostenibili per il trattamento dell'acqua.
-> 300 dipendenti
-> 100.000.000 € fatturato
-Innovazione, qualità, sostenibilità e passione per il lavoro, tra gli altri, sono i loro valori imprescindibili
La persona inserita, a diretto riporto del Responsabile di funzione, verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e supporterà gli Area Manager e i Sales Engineer nella preparazione di brochure ed offerte.
Principali Responsabilità:
-Inserimento e monitoraggio ordini con gestionale SAP;
-Gestione della spedizione e logistica (preparazione documenti, coordinamento con il magazzino, organizzazione spedizioni);
-Fatturazione attiva in supporto all’ufficio contabilità;
-Organizzazione visite e accoglienza clienti in azienda.
-Laurea/diploma
-Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di back office commerciale
-Preferibile conoscenza del gestionale SAP e Office 365
-Capacità di pianificazione e gestione delle priorità
-Ottime capacità relazionali
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda
* CCNL Metalmeccanico
* Retribuzione annua lorda: circa 30/35 k euro inquadramento commisurato all’esperienza
* Orario di lavoro: Full time
* Sede di lavoro: zona Lonato
* Domicilio preferibile: Brescia est
* Welfare: Ticket restaurant
Perché lavorare per loro:
* Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione.
* Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo.
* Team di supporto orientato al successo e all'innovazione.
Referente della selezione: Francesca Bonari
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)