Si cerchiamo un'ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE full-time da adibire alla preparazione di documenti salariali, verifica dei dati e gestione delle anomalie. L'azienda offre un contratto di somministrazione.
Descrizione del lavoro
L'ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE lavorerà in una struttura aziendale GDO a Ciampino (RM), dove si occupa della preparazione di cedolini paga, della verifica dei dati e della gestione delle eventuali anomalie che possono sussistere. Questo ruolo è fondamentale per l'organizzazione interna dell'azienda e richiede altresì l'utilizzo di strumenti informatici specifici.
Responsabilità
* Preparazione di cedolini paga;
* Verifica dei dati;
* Gestione delle anomalie;
Istruzioni
Il candidato dovrà rispettare le normative aziendali e utilizzare gli strumenti forniti dall'azienda per svolgere il proprio lavoro.
Requisiti linguistici
La comunicazione con i colleghi e la documentazione dovranno essere redatte sempre nel linguaggio originario utilizzato dall'azienda.