Siamo alla ricerca di un Junior Buyer per realtà aziendale della Valbormida operante nel settore Alimentare.
La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento dei materiali e dei servizi, garantendo l'ottimizzazione qualitativa, economica e finanziaria degli acquisti e il rispetto dei tempi di fornitura.
Descrizione del Ruolo
Gli obiettivi professionali saranno quelli di soddisfare le richieste di acquisto secondo le linee guida aziendali e di ottenere il miglior risultato in termini di qualità/prezzo/tempi forniture.
* Contribuire alla applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale;
* Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati;
* Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso;
* Gestire le fasi di testing e validazione degli acquisti;
* Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi;
* Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione;
* Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle linee guida aziendali;
Requisiti
Il candidato ideale presenterà:
* Competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali;
* 1-2 anni di esperienza nell'ambito approvvigionamento;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto base Office (Excel e Word);
* Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori;
Dettagli dell'Offerta
L'offerta lavorativa prevede:
* Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con possibilità di 1 giorno di smart working settimanale dopo i primi 6 mesi;
* Ral 24/25K;
* Luogo di lavoro: Carcare (SV).