Life in Spa - Filiale di Piacenza ricerca per azienda cliente Addetti Vendita
Accoglienza e assistenza clienti, fornendo informazioni sui prodotti e offerte.
* Gestione della cassa (registrazione prodotti, incasso, emissione scontrini).
* Rifornimento scaffali e controllo delle date di scadenza.
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia del reparto.
* Collaborazione con i colleghi per garantire un servizio efficiente.
* Esperienza pregressa, anche minima, nel settore vendite (preferibilmente in supermercati o GDO).
* Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e festivi.
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra.
Si offre:
* Contratto di lavoro: tempo determinato con possibili rinnovi
* Orario di lavoro: full time e part time
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Possibilità di crescita professionale.
Luogo di Lavoro: PIACENZA (PC)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).