Specialista paghe e contributi (con esperienza presso studi di consulenza del lavoro)
Brescia, Italia Production / Operations
Storico studio di consulenza del lavoro cerca un Specialista paghe e contributi con esperienza presso studi di consulenza del lavoro.
Il ruolo prevede:
1. Elaborazione dei cedolini paghe e gestione degli obblighi contributivi.
2. Gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ai rapporti di lavoro.
3. Gestione dell'autoliquidazione INAIL.
4. Compilazione delle CU e del modello 770.
5. Mantenimento dei rapporti con enti e istituti.
6. Consulenza ai clienti su questioni relative alla gestione del personale e agli aspetti contributivi.
Verranno solamente valutate candidature con esperienza di lavoro pluriennale presso studi di consulenza del lavoro nel ruolo di specialista paghe.
Requisiti:
1. Esperienza di lavoro di almeno 4-5 anni nello stesso ruolo presso studi di consulenza del lavoro.
2. Titolo di studio ad indirizzo economico o giuridico.
3. Ottima conoscenza del software Team System.
Contratto di assunzione studi professionali a tempo indeterminato, RAL 28K - 30K. Orario di lavoro a tempo pieno dalle 9:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle 18:00. È previsto smart-working a giorni alterni, ad eccezione indicativamente dei primi 6 mesi dove non è previsto smart-working.
La presenza in ufficio è essenziale per lo svolgimento delle mansioni. Il lavoro si svolge parzialmente presso la sede aziendale, per cui è indispensabile la residenza in zone limitrofe o la disponibilità al trasferimento immediato a proprie spese.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr