Categoria: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Luogo di lavoro: MILANO
Il nostro Cliente è una primaria società operante su scala nazionale nei settori del facility management e del global service. Nell'ottica del potenziamento della propria rete operativa, ci ha incaricati della selezione di un:
SUPERVISOR FACILITY MANAGEMENT
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Alla risorsa sarà affidata la responsabilità della gestione dei gruppi di lavoro dedicati – all'interno delle regioni di competenza – alle attività di igienizzazione e sanificazione degli ambienti – abitazioni, pubblici esercizi, uffici – di proprietà delle parti committenti. Alla risorsa sarà infine assegnato il compito della gestione delle attività di assunzione o sostituzione di personale assente, pianificazione dei turni di servizio, valutazione della prestazione individuale e imputazione mensile delle ore lavorate.
Ruolo e Responsabilità:
1. Accertamento del fabbisogno di attrezzature e materiali di consumo e dello stato di usura delle apparecchiature, finalizzata alla presentazione delle richieste di acquisto o di intervento manutentivo;
2. Condivisione delle metodologie operative diretta all'ottimizzazione dei processi operativi;
3. Gestione delle Risorse;
4. Monitoraggio del costo del lavoro;
5. Pianificazione – in termini quali-quantitativi – dei servizi rivolta all'adozione di eventuali azioni correttive;
6. Monitoraggio del corretto andamento dei servizi e verifica dello stato di soddisfazione della committenza;
7. Verifica del rispetto della normativa per la salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro.
Riporto gerarchico:
Direzione generale.
Relazioni di funzione:
Interne: Direzione generale e gruppi di lavoro.
Esterne: Clienti privati e Pubbliche Amministrazioni.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
1. Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea in discipline economiche o giuridiche;
2. Capacità di operare per obiettivi;
3. Comprovata esperienza in attività di cleaning management;
4. Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di Lazio e Lombardia;
5. Disponibilità a operare in modalità smart working con possibilità di utilizzare gli uffici della sede direttiva presso Milano;
6. Disponibilità a lavoro straordinario e flessibilità oraria;
7. Orientamento al cliente;
8. Spiccate doti comunicative e relazionali;
9. Requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: region Lazio e Lombardia.
Orario di lavoro: Full-time – dal lunedì al venerdì – dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con un'ora di pausa centrale.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento secondo quanto previsto dal C.C.N.L. Servizi di Pulizia Aziende Industriali, RAL non inferiore a 30mila Euro.
Benefit aziendali: autovettura, laptop e smartphone aziendali.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
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