ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico, Un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa sarà inserita in un team operativo a livello commerciale e nel back office, occupandosi di:
- Gestione rapporto con clienti in acquisizione e già in gestione;
- Redazione e gestione ordini;
- Elaborazione offerte;
- Attività di assistenza pre e post-vendita;
- Gestione fatture di vendita.
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe;
- Preferibile (ma non necessaria) esperienza in ambito tecnico nella metalmeccanica e/o titolo di studi affine;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Predisposizione al lavoro in team.
Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: Schio (VI)
Orario full time
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it