Senior Digital Advertising & Planner
Azienda
Digital Agency in fortissima crescita con clienti internazionali.
Offerta
* Ideazione e sviluppo di strategie media integrate e relativo piano di investimento (focus digital).
* Implementazione, gestione ed ottimizzazione delle campagne di digital advertising, in particolare paid search e paid social, campagne programmatic (con focus upper funnel).
* Gestione e pianificazione budget media in base al raggiungimento dei KPI del cliente.
* Monitoraggio degli obiettivi di campagna, ponendo attenzione al ROAS.
* Stesura report mensili e trimestrali e relativa presentazione al cliente.
* Presentazione delle strategie dei piani media in fase di gara e nell'attività ongoing con il cliente con contatto diretto.
Competenze ed esperienza
* Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in agenzie digital o centri media.
* Esperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne sulle principali piattaforme di digital advertising: Google Ads, Meta, TikTok, LinkedIn.
* Conoscenza della piattaforma di Google Analytics.
* Conoscenza approfondita di Business Manager e LinkedIn Ads.
* Conoscenza della piattaforma di GA4, sia per estrarre dati che per visualizzarli e condividerli con il cliente.
* Gradita conoscenza dei principi di funzionamento e implementazione di GTM.
* Comprensione delle tecnologie di adserving.
* Comprovata conoscenza del mondo programmatic e specificità piattaforme.
* Esperienza nella realizzazione di gare.
* Ottima conoscenza di Excel.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Ottima capacità di lavorare e collaborare con team differenti.
Completa l'offerta
* Contratto a tempo indeterminato.
* RAL commisurata all'esperienza (35.000-45.000€).
* Smartworking: due giorni a settimana, con ulteriore flessibilità aggiuntiva.
#J-18808-Ljbffr