Siamo alla ricerca di un/una addetto/a ai reparti per cliente operante nel settore GDO con sede a Ferrara. La figura ricercata sar responsabile delle attivit di stoccaggio, movimentazione, preparazione delle merci all'interno del punto vendita e preparazione della spesa online. Responsabilit : - Ricevere, controllare e registrare le merci in arrivo - Effettuare la movimentazione delle merci all'interno del magazzino utilizzando attrezzature specifiche - Preparare gli ordini per la spedizione, verificando la correttezza dei prodotti e la loro quantit Requisiti: - Conoscenza delle procedure di stoccaggio e movimentazione delle merci - Capacit di utilizzare transpallet - Capacit di lavorare in team e buone doti comunicative Richiesta disponibilit part time 20/25 ore settimanali a uno dei turni da lunedì a sabato così definiti: -dalle 14:00 alle 19:00 - rifornimento scaffali - dalle 5:00 alle 9:00 - reparto freschi - dalle 17:00 alle 23:00- preparazione della spesa online Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citt : Ferrara (Ferrara) Disponibilit oraria: Disp. Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca