Synergie Italia spa, divisione Permanent, seleziona per innovativa multinazionale leader del settore Elettronica
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita in Ufficio Acquisti e verrà formata e affiancata nelle attività di:
* Ricerca e selezione dei fornitori più adatti agli acquisti sulla base del tipo di merce prodotta, dell’affidabilità dell’impresa, dei costi e del rispetto dei tempi di consegna;
* Sviluppo della relazione con i fornitori;
* Negoziazione prezzi, definizione condizioni commerciali ed elaborazione contrattualistica di fornitura;
* Collaborazione con l’ente programmazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali e anticipare eventuali criticità;
* Analisi delle prestazioni di fornitura in termini di costi, qualità e puntualità di consegna.
COSA OFFRIAMO:
* Contratto di iniziale sostituzione maternità, con possibilità di stabilizzazione;
* Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
* Formazione e percorso di crescita in azienda leader del settore, innovativa e dal respiro internazionale;
* Luogo di lavoro: Borgaro Torinese.
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o segmento affine;
* Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza Pacchetto Office.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004