ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza inforte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca:
Analista funzionale jr.
La risorsa ha maturato almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo.
Requisiti:
* buona conoscenza della lingua italiana
* attività di analisi e raccolta delle esigenze
* stesura di documentazione funzionale
* creazione di flussi di processo, diagrammi di attività, mappe dei dati e altra documentazione necessaria per allineare le esigenze aziendali con le soluzioni tecnologiche
* esecuzione test di processi e applicazioni ( verifica - lato utente - della corretta implementazione delle funzionalità e identificazione di eventuali bug o difformità)
Sede: Milano, attività ibrida.
Icittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in regola con lenorme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.
Icandidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13e 14 del Reg. EU 679/2016 ( https://www.onyxtechnology.it/pages/candidatura-libera.php ).
Laricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs.n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né dinazionalità.