Sei dinamico, proattivo ed hai una incredibile attitudine nel trattare con le persone? Se la tua risposta è sì, allora stiamo cercando proprio te!
Portobello, realtà che opera nel settore Retail, specializzata nell’home decor, fashion, tecnologia e cura della casa, sta selezionando ADDETTI/E VENDITA da inserire nel punto vendita di Verona (VR), all’interno del Centro Commerciale “Le Corti Venete“, Viale del Commercio n.1.
Le risorse inserite si occuperanno di:
* assistenza alle vendite e customer care;
* allestimento vetrine e organizzazione dell’esposizione merce;
* rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
* operazioni di cassa.
L’orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali (FULL TIME).
Requisiti:
* precedente esperienza in attività di vendita;
* buona conoscenza del pacchetto Office e uso della posta elettronica;
* conoscenza dell’operatività di negozio;
* spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
* orientamento al risultato, proattività e affidabilità.
Si offre:
* inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL);
* incentivi e premi per le performance eccellenti;
* prospettive di crescita.
Se ami lavorare in un ambiente innovativo e stimolante che ti offre l’opportunità di crescere e imparare sei nel posto giusto! Unisciti a noi e preparati a fare la differenza nel mondo della vendita! Non vediamo l’ora di incontrarti!
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr