Per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore Alimentare,ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per potenziarel'area vendite e supportare la gestione dei clienti. La risorsa si occuperà di:
* Gestire gli ordini, dall'inserimento all'evasione, monitorando lo stato di avanzamento.
* Mantenere i rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri.
* Predisporre offerte commerciali e preventivi.
* Supportare l'area vendite nelle attività amministrative e organizzative.
* Gestire la documentazione relativa a spedizioni e fatturazione.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale (almeno 2 anni).
* Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua).
Cosa offre l'azienda:
* Contratto diretto a tempo indeterminato, RAL/Package retributivo di riferimento 30-35K
* Benefit aziendale.
Luogo di lavoro: Vercelli (Piemonte)
Orario: 8-17 dal lunedì al venerdì
Le ricerche sonorivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenziaper il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.