Italia, Veneto, Negrar di Valpolicella (VR)
Azienda produttrice e distributrice articoli regalistica è alla ricerca di una figura addetta alla segretaria, per supportare la sua crescita. Si ricerca una persona organizzata, proattiva e con esperienza passata nel settore.
Come Segretaria di Backoffice, avrà il compito di svolgere le attività quotidiane, che includono:
* Organizzazione e gestione documenti contabili
* Interazione e coordinamento con banche e fornitori
* Tenuta della contabilità ordinaria semplificata
* Gestione scadenziario pagamenti clienti e fornitori
* Predisposizione documenti per adempimenti fiscali periodici
* Gestione magazzino contabile
* Esperienza nel settore organizzativo in un ruolo simile
* Ottime capacità nell'uso del computer e familiarità con software di base (Word, Excel, navigazione internet, e-mail, servizi cloud e simili)
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Motivazione ed entusiasmo
Se ritiene di avere le competenze e la motivazione necessaria per questo ruolo, la invitiamo a candidarsi e inviarci il suo CV.
La nostra azienda è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale.
Contratto di lavoro: Part-time
Inquadramento: 3° livello
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Esperienza: segretaria amministrativa (Obbligatorio)
Lingua: Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Negrar di Valpolicella (VR)
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione: Part-time <50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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