Coordinatore Ufficio Contratti
Ferrara, Italy
Ruolo e Responsabilità
L'azienda leader nel campo delle infrastrutture sta cercando un Coordinatore Ufficio Contratti per la sua divisione di Ferrara. Il candidato selezionato avrà la responsabilità della gestione dei contratti di appalto/subappalto dal momento della loro aggiudicazione alla conclusione.
Compiti Principali
- Redigere o verificare la correttezza della documentazione contrattuale prima della sottoscrizione;
- Fornire supporto ai manager nella gestione delle comunicazioni con la stazione appaltante e i subappaltatori;
- Assicurare l'istruzione puntuale delle pratiche contrattuali e coordinare i servizi aziendali quando necessario;
- Gestire lo sviluppo amministrativo/contabile delle commesse fino al rilascio del collaudo finale;
- Avviare e mantenere aggiornati i gestionali aziendali con le informazioni relative ai cantieri.
Requisiti e Competenze
- Approfondita conoscenza del codice appalti e normativa contrattualistica;
- Familiarità con l'utilizzo di software gestionali;
- Ottime capacità di scrittura e padronanza comunicativa;
- Capacità di coordinare un gruppo di lavoro e disponibilità a trasferte giornaliere (Centro/Nord Italia).
Offerta
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La retribuzione sarà parametrata alla reale esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).