Synergie Italia Agenzia per il lavoro SPA,filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno del team dell'ufficio amministrativo, risponderà al responsabile del reparto acquisti supportando le attività di gestione e di tracciatura degli ordini tramite gestionale dedicato e analisi di report in Excel.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Tracciare gli ordini a gestionale e archiviare tutta la documentazione necessaria;
2. Mantenere i rapporti commerciali con i fornitori telefonicamente e tramite corrispondenza via e-mail, contattandoli direttamente nel caso di verifiche e in generale per controllare le tempistiche di spedizione e ricezione forniture;
3. Controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettati;
4. Verificare la presenza di tutti i documenti necessari per procedere con le richieste di acquisto, e in caso di mancanze intervenire immediatamente per sanare la problematica riscontrata;
5. Assicurare un flusso di informazioni completo e continuativo tra i diversi uffici e la produzione, per permettere l’evasione delle richieste nei tempi necessari;
6. Estrapolare dati su tabelle Excel per permettere un’analisi statistica ed economica dei valori;
7. Estrapolare dati su tabelle Excel per verificare la tracciatura corretta degli ordini e il flusso di gestione ed evasione dello stesso.
Requisiti
Si richiede:
1. Laurea o diploma conseguita/o in materie economiche;
2. Esperienza, anche minima, maturata in azienda di produzione o commerciali;
3. Utilizzo di gestionali informatici per la codifica di prodotti e per la tracciatura ordini;
4. Buone capacità di pianificazione ed organizzazione;
5. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
6. Capacità di scrittura della lingua inglese;
7. Attitudine al problem solving;
8. Buone capacità relazionali;
9. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda, ai sensi del CCNL Metalmeccanica Industria. Livello e retribuzione verranno definiti in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato/a;
Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 e 13.30-17.30);
Luogo di lavoro: Piedimulera (VB).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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